ULA E OP AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO!

L'Associazione Ulaop Onlus sarà presente alla 30° edizione del Salone Internazionale del Libro!
Da giovedì 18 a lunedì 22 maggio ci troverete nella Galleria Visitatori – stand N° 15 presso il Lingotto Fiere di via Nizza 280 a Torino.
Saremo presenti insieme alla Fondazione CRT che, con l'occasione dei suoi primi 25 anni di storia distribuirà ad ogni visitatore un volume della propria collezione.
Nell'ambito dell'iniziativa Dona un libro vale un sorriso la Fondazione CRT omaggerà con un ulteriore volume coloro che doneranno un libro per l'infanzia alla Biblioteca di ULA e OP, un luogo a misura di bambino.
Augurandoci di potervi incontrare al Salone Internazionale del Libro, vi chiediamo gentilmente di diffondere la notizia a tutti coloro possono essere interessati a questa importante iniziativa!

Dona un libro vale un sorriso!