SETTIMA EDIZIONE UNA TATA PER AMICA

Aspiranti tate, è arrivato il momento di scaricare il bando e la domanda di iscrizione alla settima edizione del progetto Una Tata per Amica: 50 ore di formazione teorica e 150 di tirocinio presso le strutture educative comunali.

Alla fine del percorso, avrete la possibilità di iscrivervi all’Albo delle baby-sitter gestito dalla Cooperativa Educazione Progetto che si occupa di mettere in contatto le famiglie con le tate che avranno concluso positivamente tutto il percorso previsto dal progetto.

La scadenza del bando è lunedì 16 gennaio 2017.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e che le domande vanno compilate, firmate e inviate con raccomandata in Via San Marino 10, così come potrete leggere sul bando.
Alla sua chiusura verrà fatta una prima valutazione dei curriculum vitae e verranno contattati esclusivamente coloro che avranno accesso al colloquio di preselezione. L’accesso al percorso Una Tata per Amica è riservato solo a chi supererà il colloquio.

Apriamo quindi le porte a questa nuova edizione e a coloro che ne faranno parte!

SETTIMA EDIZIONE UNA TATA PER AMICA

Soci fondatori

logo FCRT CMYK pos

Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Direttiva comunitaria