RIAPERTURA ATTIVITA'

Dopo la pausa natalizia eccoci nuovamente con tutte le nostre attività!
Il centro bambini e genitori vi aspetta dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 con tante attività!

Potete venire una mattina per provare e per conoscere direttamente Ulaop e le altre famiglie.

centro 3

centro 2

centro 1

Le nostre famiglie sono pronte ad accogliervi per condividere speciali momenti di crescita dei bimbi. A voi alcune testimonianze!

20170120 123328

Sono ripartiti anche i doposcuola delle elementari a Sharing

IMG 20170120 WA0015

IMG 20170121 WA0001

e delle medie a Ulaop insieme ai ragazzi dell’alternanza scuola lavoro dell’Istituto di Istruzione Superiore Majorana. Bei momenti di studio e di aiuto solidale da parte dei più grandi verso i più piccoli.
A loro la parola.

I ragazzi delle medie:

“Il doposcuola mi serve molto e mi aiuta molto, devo ragionare soprattutto in matematica.”
“Sono contenta perché mi aiutano a studiare e capire come si studia.”

IMG 20170120 WA0011

“Il doposcuola è un luogo in cui si può organizzare e fare amicizia con altri alunni di altre classi.”
“Io sono contenta perché sono migliorata molto a scuola, mi diverto tanto.”

I ragazzi del Majorana:

“Questo è un ambiente molto accogliente e del quale mi fa piacere far parte. Trovo che sia una cosa molto bella e utile che ci siano delle persone comprensive e disponibili a prendersi cura di questi bambini. Mi trovo molto bene e questo grazie a tutte le persone che collaborano e si impegnano costantemente.”

IMG 20170120 WA0007

“La Ulaop, secondo me, è un’associazione fantastica perché dà la possibilità di aiutare dei ragazzi nel loro studio. La cosa ancora più bella è il personale che è molto gentile e disponibile. È la prima volta che io faccio volontariato e sinceramente all’inizio pensavo che sarebbe stato noioso, ma non è così. Vorrei concludere dicendo che siete delle persone fantastiche e che ammiro ciò che state facendo. Complimenti!!”

RIAPERTURA ATTIVITA'