L'ESTATE IN ULAOP È INIZIATA ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ!

Mercoledì 21 giugno abbiamo portato a termine la 6° distribuzione straordinaria di prodotti per l'infanzia a favore delle migliaia di famiglie in difficoltà che, grazie all'importante aiuto di 49 enti caritatevoli aderenti al BANCO DEL SORRISO, riusciamo a raggiungere sul territorio torinese.

Sono circa 4.000 le bimbe ed i bimbi sostenuti grazie alla preziosa collaborazione con il Distretto Lions 108 IA1 che, in questa occasione ha donato circa 29.000 cambi di pannolini, un’importante collaborazione che portiamo avanti dal 2015 per la quale siamo grati.

Inoltre, grazie alla campagna di raccolta fondi PANE DEL SORRISO siamo riusciti ad arricchire il paniere dei prodotti distribuiti con circa 21.000 salviette igieniche per l'infanzia, un bel gesto di generosità da parte dei nostri sostenitori che credono nella missione di aiuto dell'Associazione Ulaop Onlus.

Infine ringraziamo Lush torino Le Gru per aver messo a disposizione i loro prodotti per l'igiene e per la cura del corpo, una recente collaborazione nata per aiutare chi si trova in difficoltà.

L'ESTATE IN ULAOP È INIZIATA ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ!