Biblioteca ULA e OP

In virtù della raccolta di libri nuovi e usati promosse da Ulaop attraverso il progetto "Dona un libro vale un Sorriso", i libri donati hanno dato vita alla Biblioteca Ula e Op a tema per bambini da 0 a 10 anni con più di 2000 titoli. Sono anche disponibili libri che trattano temi inerenti la genitorialità e il bilinguismo.

La biblioteca fornisce il servizio di prestito d’uso ed è un luogo dedicato allo sviluppo di laboratori di lettura creativa e di discussione multi tematici (integrazione culturale, disabilità, infanzia…) per accompagnare lo sviluppo cognitivo, emotivo e socio affettivo dei bambini. Si è inoltre arricchita di vivacità e colori grazie ad un'opera d'arte pensata al mondo dei libri per bambini e firmata Vittorio Campanella.

La raccolta dei libri è attiva tutto l’anno presso la sede associativa previo appuntamento.

Gli orari di apertura della biblioteca sono:

- lunedì e giovedì dalle 10,00 alle 14,00

- mercoledì dalle 15,00 alle 16,45

Vieni a ritirare un libro o leggilo qui con il tuo bambino...sarà un momento meraviglioso per entrambi...un volo della fantasia, un bel ricordo per sempre.

Biblioteca ULA e OP